Italia in campo contro l’omofobia 2022 Awards

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

VOTA ORA

Per tutelare la validità del voto, al fine di procedere alla votazione è necessario accedere con un account Google. Se disponi  di un indirizzo email non gmail, puoi abbinarlo ad un account google senza cambiare il tuo indirizzo di posta attuale, ma semplicemente abbinandoli, collegandoti al seguente link 

 

ITALIA IN CAMPO CONTRO L’OMOFOBIA

2022 AWARDS

ARCIGAY LANCIA LA NUOVA EDIZIONE DEL PROGETTO NATO NEL 2019 PER SENSIBILIZZARE E COMBATTERE L’OMOLESBOBITRANSFOBIA E L’ODIO IN TUTTE LE SUE FORME NEL MONDO DELLO SPORT, CHE TANTO PUO E DEVE DARE IN TERMINI DI EDUCAZIONE, RISPETTO E AMICIZIA.

DAL 28 MARZO AL 2 LUGLIO

Italia in campo contro l’omofobia

Premia

Atleta

Società sportiva

Tifoseria

Giornalista sportivo

che tra aprile 2021 e maggio 2022 hanno sviluppato progetti, fatto dichiarazioni significative e preso posizione su tematiche lgbti+ in ambito sportivo.

La commissione sarà composta dal gruppo di Arcigay Sport Nazionale e da 35 squadre/gruppi sportivi lgbti+ e si riunirà il 14 maggio per votare le candidature.

Al voto della commissione si aggiungerà quello del pubblico che dal 15 maggio al 15 giugno potrà esprimere la propria preferenza sul sito di Arcigay Sport.

www.arcigaysport.it

Il palco per la consegna degli award sarà quello di Milano Pride 2022!

La candidatura, in prima persona o per terzi, deve essere inviata entro il 10 maggio a sport@arcigay.it.

Per essere accolta questa deve essere accompagnata da una documentazione valida (foto, video, articoli di giornali, ecc) che attesti le veridicità della proposta.